Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 27^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

27^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • RETEGUI - Incredibile pensare che si passi dai poker alle insufficienze. Ma la realtà è questa: gol e assist a Empoli, prima e dopo neanche il 6 contro Cagliari e (ora) Venezia, sempre in casa. 5 secco e sostituzione al 73': Gasperini non perdona.

  • BELTRAN - Ancora una volta, senza Kean e Gudmundsson, è il riferimento offensivo. Stecca di nuovo, con la quinta insufficienza consecutiva. E l'aggravante del rigore sbagliato (oltre al giallo): un 2 come fanta-voto finale da incubo al Franchi col Lecce.

  • PINAMONTI - Doveva essere la sua partita, da ex e uomo copertina di questo Genoa. Con l'Empoli nello scontro diretto ne viene invece fuori una prova anonima, da 5.5, con pochissimi spunti e scarsa ispirazione. Next time, Pina.