Chi è Nesta Elphege
Nesta Elphege (9 gennaio 2001) è un calciatore francese, attaccante del Parma Calcio 1913.
Cresciuto nel Tours FC, nell’estate 2022 si trasferisce allo SC Sétois, con cui colleziona cinque presenze in campionato senza andare a segno. Nello stesso anno firma per i Chamois Niortais, disputando 35 partite di campionato e realizzando 14 reti. In vista della stagione 2024-2025 passa al Grenoble Foot 38, con cui totalizza 26 presenze e 4 gol. Nel 2026 viene quindi acquistato dal Parma Calcio 1913, approdando in Serie A.
Il ruolo di Nesta Elphege
Centravanti dall'imponente struttura fisica. Naturalmente spicca per le capacità nel gioco aereo anche grazie ai suoi 196 centimetri di altezza. Di piede mancino, in fase di non possesso si limita a coprire la propria zona di campo senza affidarsi ad un pressing particolarmente aggressivo. Non velocissimo.
Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è A al Mantra parliamo di una Pc.
Perché comprare Elphege al Fantacalcio
Bisogna comprare Elphege al Fantacalcio perché è fortissimo di testa, può essere utile anche da subentrato. Prezzo minimo.
Perché non comprare Elphege al Fantacalcio
Non bisogna comprare Elphege al Fantacalcio perché sostituisce numericamente Djuric, potrebbe avere un rendimento simile. Pochissime presenze e pochi bonus.
Elphege, le statistiche
Ha collezionato 83 partite tra i professionisti in carriera con le maglie dei club. In totale ha collezionato 27 gol, 5 assist e 11 ammonizioni.