Chi è Kike Perez

Kike Pérez (Gálvez, 14 febbraio 1997), è un calciatore spagnolo, centrocampista del Venezia.

Cresciuto nel settore giovanile del Rayo Vallecano, ha trascorso i primi anni di carriera nelle divisioni inferiori del calcio spagnolo.

Acquistato dal Real Valladolid nell'estate del 2018, ha debuttato in Primera División il 20 giugno 2020 disputando l'incontro perso 1-0 contro l'Atlético Madrid.

Il 31 gennaio 2022 viene ufficializzato il suo passaggio in prestito, fino a fine stagione, all'Elche. A fine prestito fa ritorno al Real Valladolid, con cui milita per una stagione prima di venire ceduto, sempre a titolo temporaneo, al Rayo Vallecano (suo ex club) il 10 agosto 2023.

Rientrato nuovamente al Real Valladolid, vi milita per altri sei mesi prima di venire ceduto, questa volta a titolo definitivo, al Venezia Football Club in data 29 gennaio 2025.

Il ruolo di Kike Perez

Classico centrocampista totale di piede mancino, abile in entrambe le fasi. Non eccelle in un particolare preciso, ma si adatta bene a diverse situazioni. Abile in interdizione, riempie però bene allo stesso tempo l'area di rigore supportando con puntualità la manovra offensiva. Tecnico, migliore sicuramente il tempo d'inserimento che la visione di gioco. Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è C, al Mantra parliamo invece di un C/T.

Perché comprare Kike Perez al Fantacalcio

Bisogna comprare Kike Perez al Fantacalcio perchè potrebbe rivelarsi una delle migliori sorprese del girone di ritorno. Tecnico e offensivo, in poco tempo potrebbe diventare un perno importante del Venezia, anche sui piazzati. Prezzo ottimo.

Perché non comprare Kike Perez al Fantacalcio

Non bisogna comprare Kike Perez al Fantacalcio perchè dovrà scalare un minimo di gerarchie e soprattutto all'inizio potrebbe non essere subito titolare.