Si ritorna in campo, a partire già da oggi con Bologna-Genoa in programma alle 20.45. Si continua domani con Inter-Verona alle 12.30 mentre la sera, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Domenica invece spazio per il Milan a Empoli alle 12.30, con Napoli e Lazio che affronteranno rispettivamente in trasferta Torino e Udinese. Chiuderà il turno la sfida tra Roma e Atalanta domenica sera alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Wladimiro Falcone (Lecce)

Contro un Cagliari decimato in attacco, l'obiettivo è quello di mantenere la propria porta inviolata. Ovviamente, ci sono tutte le carte anche per rendersi protagonista in chiave modificatore.

Amir Rrahmani (Napoli)

Non sta vivendo una grande stagione, come tutto il Napoli del resto. In una partita molto fisica come quella di Torino, ci aspettiamo possa tornare sui livelli dello scorso anno. E' giusto dargli un'altra chance.

Theo Hernandez (Milan)

C'è chi temeva un calo da parte sua nel ruolo di centrale, ma invece il rendimento, in termini di media voto, ha avuto un netto aumento. Dunque, terzino o non, continuate a fidarvi di lui.

Gleison Bremer (Juventus)

Leader difensivo assoluto dei bianconeri, molto pericoloso però anche nel gioco aereo. A Salerno ci aspettiamo una partita serena dal punto di vista difensivo e lui è pronto a spiccare.

Nicolò Barella (Inter)

Nelle ultime partite il trend è a dir poco positivo: 2 gol e 2 assist nelle ultime 5. Il rendimento è alto e la sensazione è che possa continuare ad incidere concretamente, soprattutto in una sfida probabilmente aperta come quella con il Verona.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Il gol al Napoli potrebbe averlo fatto sbloccare. Con l'Atalanta ci aspettiamo un'altra sfida delicata e con i suoi inserimenti potrebbe fare la differenza. Dovrebbe partire da titolare, si è meritato una chance.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Spesso ha timbrato al Mapei contro il Sassuolo. I neroverdi subiscono diversi gol e il centrocampista viola non segna da 4 partita. Un altro +3 sembrerebbe essere nell'area.

Andrea Colpani (Monza)

Aveva iniziato con il botto, ma adesso è fermo dalla 13a giornata: effettivamente un periodo troppo lungo per un giocatore del suo livello, combaciato tra l'altro con un momento non felice anche per la sua squadra. 

Marcus Thuram (Inter)

Si è fermato, in termini di bonus, per due partite e nel frattempo è arrivata anche la prima insufficienza del suo campionato. L'intenzione è quella di riscattarsi subito e contro il Verona ci aspettiamo possa accadere senza troppi problemi.

Dusan Vlahovic (Juventus)

Dopo il turno di riposo dall'inizio in Coppa Italia, dovrebbe tornare titolare a Salerno al fianco di Yildiz. Da probabile primo rigorista, è pronto per continuare a cavalcare il buon momento di forma.

Joshua Zirkzee (Bologna)

Nell'ultimo match con l'Udinese è arrivata la prima insufficienza di base del suo campionato, con tanto di ammonizione. Già da stasera vorrà riprendere il suo cammino, contro un Genoa che non concede pochissimo in difesa.