La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 5 novembre alle 20.45 con Empoli-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Fiorentina e Milan-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  1. Theate - Dopo diverse prove convincenti, ora arriva un banco di prova tostissimo: un Candreva autore di un campionato fantastico. Preferiamo tenerlo fuori.

  2. S.Larsen - Giocando sul lato di Berardi, potrà attaccare di meno e rischiare di andare a farfalle negli interventi difensivi.

  3. De Vrij - Oltre agli zero bonus ottenuti, il compito di tenere a bada un certo Ibrahimovic è senza dubbio motivo di grande apprensione.

  4. Biraghi - Danilo, Cuadrado e Chiesa sono un'arma in più per la Juve rispetto alla corsia mancina, rischia parecchio.

  5. Tonelli - Da quando è tornato a Empoli spesso ha giocato maluccio. Occhio al Genoa affamato di punti: Caicedo è un pessimo cliente per lui.