La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 5 novembre alle 20.45 con Empoli-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Fiorentina e Milan-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  1. Rabiot - Un fantasma per troppe partite, non ci fidiamo contro una Fiorentina in salute e che posizionerà l'ottimo Bonaventura dalle sue parti.

  2. Nandez - Zappacosta è ad oggi l'esterno migliore dell'Atalanta, sarà dura limitare le sue sgroppate.

  3. Lazovic - Costretto a una gara più difensiva, visto che giocherà sul lato di Di Lorenzo e Politano che spingono parecchio e puntano.

  4. Saelemaekers - Deludente in Champions, avrà nel derby soprattutto il solido Bastoni a limitarlo: rischio insufficienza + sostituzione abbastanza concreto.

  5. Kovalenko - Il +4 con la Salernitana sembrava averlo sbloccato e invece sembra un episodio isolato. Il Toro dietro è una roccia, magari next time.