La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 5 novembre alle 20.45 con Empoli-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Fiorentina e Milan-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  1. Simy - Altro che intoccabile, non gioca mai una gara per intero. E non solo: a livello realizzativo sta venendo a mancare, la Lazio è un ostacolo duro specie ultimamente.

  2. Nzola - Periodo di digiuno ormai lunghissimo, ipotizzare un +3 contro la solida difesa del Torino è quanto meno un piccolo azzardo.

  3. Pavoletti - Giocherà ancora vista l'assenza di Keita, ma la marcatura di Demiral non promette nulla di buono. Così come la sua ultima deludente prova a Bologna.

  4. Henry - Da tempo ormai non incide più sotto porta, si è fatto rimontare da Forte nelle gerarchie. I centrali della Roma sono difficili da superare.

  5. Raspadori - Calo incredibile al Fantacalcio, non segna da troppe settimane. L'Udinese in casa si difende benissimo, si può pensare a un'agevole esclusione.