Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 28ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 28ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 28ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Theo Hernandez (Ds/E) - Partita complicata, ma è il miglior Ds in considerazione e non si può escludere. Con Di Lorenzo e Politano che spingono molto, potrebbe infilarsi ed incidere. Anche utilizzato come E, va bene, sempre.

 

  • Manuel Locatelli (M/C) - Con le assenze a centrocampo è stato promosso a mezz'ala, un'ottima notizia per i fantallenatori che possono schierarlo come M. I tempi di inserimento li ha e potrebbe metterli in mostra con lo Spezia.

 

  • Marcelo Brozovic (M/C) - Non ha ancora segnato in questo campionato ed è inusuale. Un paio di gol li ha sempre fatti e con la Salernitana, stasera, potrebbe essere l'occasione giusta. Come M poi, va schierato senza dubbi.

 

  • Hamed Junior Traoré (T) - Ricoprire un solo ruolo può essere penalizzante al Mantra, ma il momento di forma che sta vivendo non si può ignorare. Cambiate anche modulo per lui, fate di tutto per schierarlo, anche come unico T.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) - E' in buon momento, sta avendo continuità e senza Arnautovic in campo sarà probabilmente il rigorista designato. Come W potrebbe essere un'ottima arma da giocarsi in questo turno di Fantacalcio Mantra.
Hernandez (Getty Images)
Hernandez (Getty Images)