Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 28ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 28ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 28ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Joakim Maehle (E) - Non sicuro del posto visto il ballottaggio con Hateboer e Pezzella, ma anche da titolare potrebbe faticare non poco contro Mkhitaryan e compagni. Visto anche il ruolo che ricopre, si può serenamente fare a meno di lui.

 

  • Pierre Kalulu (Dd/Dc) - Nonostante il doppio ruolo che intriga sempre, contro il Napoli potrebbe andare in difficoltà, soprattutto su uno come Osimhen. Per questo, forse, meglio pensare ad altro e tenerlo in panchina.

 

  • Stanislav Lobotka (M/C) - Nonostante la qualità che offre e il fatto che ricopra un ruolo prezioso come la M, potrebbe faticare contro Tonali e Kessie e conquistarsi anche qualche malus inaspettato. Meglio non schierarlo stavolta.

 

  • Diego Perotti (W) - Dovrebbe essere titolare, ma a San Siro contro l'Inter è meglio evitarlo. Inoltre ricopre un solo ruolo, in una posizione molto ricca. Avrete sicuramente delle alternative migliori per questo turno.

 

  • Domen Crnigoj (C/W) - Ricopre due ruoli importanti e rappresenta un profilo interessante in chiave Mantra, ma contro il Sassuolo sarà relegato soprattutto alla fase difensiva e potrebbe soffrire tanto gli inserimenti degli avversari.
Lobotka (Getty Images)
Lobotka (Getty Images)