Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 24ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 24ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 24ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it

  • Mergim Vojvoda (E) - Come esterno è intrigante, sta vivendo anche un buon periodo, ma nella prossima partita potrebbe avere diverse difficoltà contro Molina. Forse meglio evitare di schierarlo stavolta.

 

  • Nicolò Casale (Dd/Dc) - Nonostante la sua duttilità, contro Vlahovic e compagni sarebbe meglio puntare su altro in questo turno di campionato. Malus e brutto voto sono dietro l'angolo.

 

  • Ismael Bennacer (M/C) - Anche in questo caso, i malus potrebbero fioccare. I derby sono partite sempre molto particolari, lui è un tipo falloso e occhio dunque ai cartellini.

 

  • Nadiem Amiri (C/W/T) - Dovrebbe debuttare da titolare, ma dovrà entrare un secondo nei meccanismi e trovare la concentrazione giusta. Non siamo convinti possa incidere subito contro la Roma.

 

  • Luis Alberto (T) - Ci sarà da correre, difendere e sacrificarsi in fase di non possesso. Non è il massimo per lui, motivo per cui potrebbe avere meno lucidità per fare bene nelle zone del campo che gli competono. Se avete di meglio, rischiate e non schieratelo.
Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Fantacalcio Mantra (Getty Images)