Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 16ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 16ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 16ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Juan Jesus (Ds/Dc) - Dopo l'errore in marcatura su Ferrari, potrebbe andare anche peggio contro un'Atalanta in grandissima forma. Zapata e compagni lo metteranno in difficoltà, meglio non schierarlo.

 

  • Dimarco (Ds/E) - E' in ottima forma, ma gioca contro una squadra ben piazzata in attacco e vogliosa di ripartire dopo il passo falso con il Bologna. Giocherà quasi sicuramente da terzo di difesa, potrebbe andare in difficoltà.

 

  • Freuler (C) - La sfida di Napoli sarà equilibrata, soprattutto a centrocampo. Ci sarà più da correre in fase difensiva che per eventuali inserimenti. Il rischio malus è più alto della possibilità di bonus.

 

  • Soriano (T) - Dopo 15 giornate non ha ancora timbrato il cartellino. Al Mantra ricopre solo il ruolo di T e di alternative importanti ce ne sono. La paura di metterlo in panchina proprio al primo +3 e alta, ma in alcuni casi si deve rischiare.

 

  • Carles Perez (W/A) - Dovrebbe fare l'esterno a tutta fascia contro un Perisic in forma smagliante. In fase difensiva è tutt'altro che impeccabile, potreste facilmente pensare di non schierarlo.
Sconsigliati Mantra (Getty Images)
Sconsigliati Mantra (Getty Images)