Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 16ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 16ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 16ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Juan Cuadrado (Dd/E) - Come terzino destro è uno dei migliori in circolazione e contro il Genoa potrebbe fare la differenza. All'insegna dell'uno contro uno, è pronto a dispensare bonus.

 

  • Darko Lazovic (E/W) - Non è una macchina da guerra in termini di bonus, ma contro il Venezia potrebbe fare la sua bella figura. Come esterno puro, soprattutto per chi gioca con una difesa a tre, potrebbe essere una grande occasione.

 

  • Davide Frattesi (C) - In una mediana a tre è da considerare quasi come prima scelta, soprattutto in un turno con diverse partite complicate per le varie C/T di alto livello. Schieratelo assolutamente.

 

  • Junior Messias (W/T) - Reduce dalla doppietta con il Genoa, potrebbe esser confermato dal primo minuto anche contro la Salernitana. L'avversario è abbordabile: un posto per lui può essere trovato tranquillamente.

 

  • Riccardo Saponara (W/T) - Contro il Bologna dovrebbe tornare titolare a sinistra: schierabile sia come W o come T, un posto per lui lo si trova in questa giornata. I suoi soliti colpi di classe potrebbero fare la differenza.
Frattesi (Getty Images)
Frattesi (Getty Images)