La 11ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Bundesliga che vedrà coinvolto il Red Bull Lipsia. Se avete bisogno di consigli, in salsa Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 4-3-3

Portiere: De Gea (Por)

Stagione positiva + partita semplice in casa contro il Palace: fidatevi di lui.

Difensori: Gorosabel (Dd) - Gvardiol (Dc) - Alaba (Dc) - Mendy (Ds)

Coppia di terzini che si sfideranno a colpi di sgroppate durante Real Sociedad - Real Madrid: potrebbero uscire fuori cose molto interessanti da Gorosabel e Mendy. Coppia centrale formata invece dalla solidità di Gvardiol e la duttilità quasi infinita di Alaba, in formissima anche sotto porta nell'ultimo periodo.

Centrocampisti: Andrich (C) - Kessiè (M) - Ndombelè (C)

Andrich si è preso il Bayer a colpi di bonus e prestazioni rocciose, giusto dargli fiducia anche contro il Furth. Molto invitante anche Kessiè, che potrebbe essere chiamato ad eseguire dal dischetto contro la Salernitana. Ndombelè sembra essere leggermente uscito dalle rotazioni con Conte, ma la partita casalinga contro il Norwich sembra essere l'occasione giusta per riconquistare spazio. 

Attaccanti: Mahrez (A) - Ben Yedder (Pc) - Depay (A)

Le defezioni nell'attacco del Ciry hanno riproposto un Mahrez in ottima forma in avanti, la partita contro il Watford può confermare quanto visto nelle ultime settimane. Depay è in striscia aperta di gol/assist e non può essere tenuto fuori, così come Ben Yedder, colonna di moltissimi fantallenatori, che si aspettano un'altra performance importante contro il modesto Metz.

Immagine articolo