La 11ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Bundesliga che vedrà coinvolto il Red Bull Lipsia. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: Hradecky

In casa contro il Furth, uno dei peggiori attacchi d'Europa, non si può tenerlo fuori.

Difensori: Theo Hernandez - Bailly - Lucas Hernandez

Coppia di fratelli in difesa, con Theo Hernandez impegnato contro la modestra Salernitana e Lucas a casa del Dortmund, avversario temibile ma perforabile sui calci da fermo. Chiude il terzetto Bailly, autore di un'ottima prestazione contro il Chelsea: vale la pena cercare di sfruttarne il boost emotivo.

Centrocampisti: Nkunku - B. Silva - Herrera - Can

Nkunku può aprire le danze del bonus già al venerdì contro l'Union Berlino, Herrera e Can sembrano scelte conservative ma possono riservare tante sorprese in zona gol. In un City senza troppe alternative, infine, Bernardo Silva sarà il solito faro da cui passeranno tutte le trame di gioco.

Attaccanti: Griezmann - Lewandowski - Son

Tre nomi pesanti che promettono gol: Griezmann e Son ospitano in casa rispettivamente Maiorca e Norwich, il gol è nell'aria. Lewandowski torna nella sua Dortmund e, se la storia insegna qualcosa, sarà pronto a prendere a sassate la porta avversaria nella sfida generazionale con Haaland

Immagine articolo