Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 30^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
30^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- OSIMHEN - Ultime tre presenze? Fanta-media da "zona retrocessione": due 5.5, un 5, due ammonizioni e un rigore sbagliato. Annullato da Hien in Napoli-Atalanta, mentalmente è già lontano dal Vesuvio? Il rischio per i fantallenatori nel finale diventa concreto.
- L. MARTINEZ - Sembra strano, ma il capocannoniere del nostro campionato si è fermato alla doppietta di Lecce. A secco con Genoa, Bologna, Napoli ed Empoli, per lui anche due insufficienze insolite. Periodo di mini-crisi da sottolineare.
- LUKAKU - Tra Torino e Monza sembrava essersi ripreso e invece eccolo ripiombare nel baratro. Altro 5 secco come a Firenze, in mezzo il 5.5 col Sassuolo a conferma di un trend ancora in picchiata.