Le 11 sorprese per la 21a Giornata

Schiereremo il nostro undici Mantra con un 4-3-3.

Kasper Schmeichel; Por (Leicester)


Le Foxies vorranno approfittare del derby di Manchester per guadagnare il 2º posto in classifica e la sfida in casa del Brighton, sulla carta, non sembra proibitiva. L'estremo difensore danese potrebbe avere una giornata tranquilla.

Serge Aurier; Dd-E (Tottenham)


Inizio di campionato strepitoso per il terzino ivoriano, autore anche di reti. Tornato da un breve infortunio, potrebbe riprendere confidenza coi bonus nell’impegno casalingo contro il Crystal Palace.

Marquinhos; Dc (Paris Saint Germain)


Abile sia da centrale di difesa che di centrocampo, il brasiliano è un punto di forza della squadra di Pochettino e contro i Girondini potrebbe risultare decisivo per ritornare in testa alla Ligue 1.

Lukas Klostermann; Dc-Dd-E (Lipsia)


L’anno scorso il duttile ragazzo tedesco ci aveva abituato bene regalandoci anche qualche goal. Ancora a secco in questa stagione, potrebbe ritrovare la via della rete in casa del, comunque temibile, Friburgo.

Sergino Dest; Dd-Ds-E (Barcellona)


Il giovane statunitense sembra essersi ormai guadagnato la fiducia di Koeman grazie alle sue buone prestazioni. Nel turno scorso ha centrato un palo che ancora trema; chissà che nell’impegno esterno contro l’Osasuna non possa essere più fortunato e realizzare la sua prima rete in blaugrana.

Ivan Rakitic C (Siviglia)


Il ritorno in Andalusia, fin ora, non è stato esaltante, in ogni caso il croato è sempre un giocatore che può fare la differenza e, magari, complice l’assenza di un acciaccato Ocampos, dagli 11 metri in quel di Elche. Schieriamolo.

N'Golo Kante; M-C (Chelsea)


Il nazionale francese non sta ricalcando le prestazioni delle passate stagioni. Tuttavia, allo Stamford Bridge, la sua dinamicità in una sfida tutta cuore e muscoli contro l’Everton potrebbe consentire ai Blues di aggiudicarsi l'intera posta in palio.

Cesc Fabregas; C-T (Monaco)


Un po’ a sorpresa l'ex Barça non sta trovando molto spazio tra i titolari di Nico Kovac. Le sue doti eccelse, però, lo rendono un profilo interessante anche a gara in corso e se Ben Yedder, visto il recente errore dal dischetto dovesse prendersi una pausa, sapete chi si presenterebbe dagli 11 metri!?

Portu; W-A (Real Sociedad)


L’esterno offensivo è reduce dalla splendida rete che stava per regalare ai baschi il prestigioso successo in casa del Real Madrid. Ha il piede caldo e questa settimana affronterà il Levante tra le mura amiche, motivo in più per dargli una maglia da titolare nella nostra fantasquadra.

Roberto Firmino; Pc (Liverpool)


Un po’ criticato ultimamente per il rendimento, il centravanti brasiliano ha una ghiotta occasione in casa contro il Fulham per mettere a tacere le malelingue e noi siamo sicuri che coglierà la sua vendetta a colpi di…bonus.

Marcus Thuram; A (Borussia M'Gladbach)


Il figlio d'arte ha timbrato il cartellino nell’ultimo turno contro il Lipsia anche se la sua rete -fortuita?- non è bastata a dare il successo agli uomini di Rose. Ci aspettiamo che, nel match interno contro il Leverkusen, un'altra sua prodezza possa far tornare il Monchengladbach alla vittoria.

Immagine articolo