Manca sempre meno per l'inizio della 35a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Milan, in programma lunedì 5 maggio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Milan.
I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Milan
Genoa-Milan sarà uno dei match della 35a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Genoa-Milan chi schierare al Fantacalcio
- Pinamonti (Genoa): L'ultimo gol risale alla 25a giornata. Contro un Milan che spesso concede diverse occasioni, da rigorista, potrebbe tornare ad incidere.
- Leao (Milan): In trasferta, in questa stagione, è stato spesso letale. Può creare grossi problemi.
- Pulisic (Milan): Una sentenza sotto diversi aspetti. Da schierare sempre, a prescindere.
- Reijnders (Milan): I suoi inserimenti, ancora una volta, potrebbe rivelarsi determinanti.
Genoa-Milan, chi non schierare al Fantacalcio
- Norton-Cuffy (Genoa): Potrebbe soffrire tantissimo Leao nell'1vs1.
- Thorsby (Genoa): Occhio alla fase di non possesso, potrebbe fare tanta fatica.
- Messias (Genoa): Non ancora in gran forma, ben contenuto dal Milan.
- Gabbia (Milan): Potrebbe soffrire su Pinamonti.
Fantacalcio, le sorprese di Genoa-Milan
- Vitinha (Genoa): Allargato a sinistra, potrebbe creare più di un problema al Milan, soprattutto negli 1vs1. Duttile e intelligente, se sta bene, può essere parecchio incisivo.
- Jimenez (Milan): Sta trovando giustamente continuità. A tutta fascia si trova parecchio a suo agio. E' mancato il bonus, ma contro il Genoa potrebbe arrivare grazie soprattutto alle sue sovrapposizioni interne.
Genoa-Milan, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Theo Hernandez (Ds/E, Milan): E' finalmente tornato ai suoi livelli. In questo modulo si trova tremendamente a suo agio e può continuare a fare bene.