Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 30^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

30^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • DOUVIKAS - Finalmente si è sbloccato! Al quinto spezzone in assoluto in Serie A ecco il primo +3 di un certo peso, nello scontro diretto con l'Empoli. Più utile, forse, ai fantallenatori che hanno scommesso su di lui nel week-end: chapeau.

  • JOVIC - Né Gimenez, né Abraham: a Napoli a fare gol è stato lui. Che sulla carta è la terza scelta tra i centravanti, ma che per applicazione si sta rivelando un grande professionista. Prima rete in campionato al sapore di rivincita personale.

  • KOUAME - Metà stagione a Firenze con solo 1 assist all'attivo, primo gol della sua annata a Empoli e su un campo non banale. Altri errori sotto porta che pesano, ma almeno ha avuto il merito di mettere la firma su un punto d'oro.