Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 10^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

10^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • VLAHOVIC (Juventus) - Era chiamato al +3 della riscossa, dopo un po' di gare a secco e il gol mangiato a San Siro col Milan. E invece, un'altra insufficienza anche col Verona. Lontano dalla forma migliore, ora Kean rischia di togliergli più minutaggio del previsto.

  • ZACCAGNI (Lazio) - Gol al Torino a parte, nessun acuto quest'anno. Veniva però da due 6.5, sembrava evidente la crescita e c'era terreno fertile per far bene sul lato destro dell'adattato Parisi. Risultato? Parisi 7 sfavillante in pagella, lui 5.5 con giallo allegato.

  • KRSTOVIC (Lecce) - Il Torino prendeva gol a grappoli da diverse gare e, senza l'infortunato Schuurs, aumentavano le chance per timbrare il cartellino dopo non esserci riuscito a Udine. Nulla di fatto: insufficienza e cambio al 62'.