La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Cagliari e Venezia e vedrà la sua conclusione domenica sera con il posticipo tra Atalanta e Milan. Nel mezzo il derby di Torino e l'interessante match tra Fiorentina e Napoli. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 7ª giornata.

  1. Domenico Criscito - Vuole proseguire il suo magic moment contro la Salernitana. Magari con un altro +3 dal dischetto? Vedremo...
  2. Juan Cuadrado - Decisivo già con Allegri in un derby del lontano 2015. Potrebbe essere di nuovo l'uomo della svolta? Noi ci puntiamo anche perché da quel lato Rodriguez e Aina potrebbero soffrirlo. 
  3. Matteo Darmian - Sicuramente al momento dà più garanzie di Dumfries ad Inzaghi. Va schierato contro il Sassuolo, Rogerio potrebbe non reggere l'impatto da quel lato. 
  4. Davide Faraoni - Lo Spezia è in piena emergenza e potrebbe adattare Bastoni a centrocampo. Su quella corsia potrebbe fare il bello ed il cattivo tempo per la gioia di chi lo schiererà. 
  5. Gianluca Mancini  - Deve riscattare una prestazione davvero brutta nel derby. Può reggere l'attacco dell'Empoli ed occhio al +3 con gli inserimenti da calcio piazzato.