La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 1 ottobre alle 20.45 con Cagliari-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Torino-Juventus, Fiorentina-Napoli e Atalanta-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  1. Singo - Qualcuno storcerà il naso perché in gran forma, ma ci sono limiti che non tutti possono valicare. Uno di questi si chiama Federico Chiesa, in una condizione eterea: nello scontro diretto, andiamo sul campione d'Europa.

  2. Ferrari - Tra Lautaro e Correa, sarà una prova durissima là dietro al fianco di Chiriches. Il rischio malus con insufficienza è dietro l'angolo.

  3. S.Larsen - Avrà di fronte un Candreva in forma smagliante, il migliore della Sampdoria: gara di sacrificio con possibile voto al di sotto del 6.

  4. Biraghi - Altra partita difensivamente molto impegnativa: sarà puntato da Politano prima e da Lozano poi, non il massimo per un terzino offensivo come lui.

  5. Calabria - In leggero calo rispetto a qualche settimana fa, dovrà limitare un Zappacosta che ha avuto un grosso impatto sulla Dea e che sostituirà un colosso come Gosens. E la concorrenza di Kalulu è un fattore che incide.