La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 1 ottobre alle 20.45 con Cagliari-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Torino-Juventus, Fiorentina-Napoli e Atalanta-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  1. Gonzalez - Torna dalla squalifica, il problema è che lo fa contro la miglior difesa del campionato e in grande spolvero. Sarà dura trovare spazi.

  2. Pinamonti - Reduce dal gol col Bologna, ma andateci piano: a Roma, contro una squadra affamata e ferita post derby e con la marcatura di Mancini e Ibanez, è un rischio.

  3. Giroud - Lontano dalla forma migliore, si è visto anche in Champions. Giocherà solo uno spezzone, peraltro a Bergamo: meglio evitare.

  4. Raspadori - Aveva cominciato bene, poi si è via via perso per strada. Difficile pensare che possa sbloccarsi contro una delle difese più solide del torneo come quella dell'Inter. E Scamacca scalpita...

  5. Nzola - Al netto del minutaggio che avrà o meno, mentalmente sembra fuori da questa squadra. Girate al largo.