La 31ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 2 aprile con Spezia-Venezia e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 31^ giornata.

  1. Pereiro - Sembrava destinato a un girone di ritorno da protagonista e invece da 4 partite è uscito dal radar dei protagonisti. Mazzarri pensa di confermarlo dal 1' a Udine, campo difficile per pungere specie in uno scontro diretto. Con Keita che scalpita dalla panchina.

  2. Sensi - Aveva trovato la rete al debutto, per il resto sta un po' deludendo. Pur giocando da trequartista, i bonus non arrivano, assist compresi. Affronta una Roma che, invece, sta trovando sempre maggiori certezze sul piano della solidità difensiva.

  3. Zakaria - Torna dopo uno stop piuttosto lungo, ma prima dell'infortunio a Empoli non è che avesse brillato particolarmente. Gol all'esordio a parte, sotto porta sembra poco lucido e contro l'Inter a caccia di rivalsa potrebbe patire un gap d'intensità. Occhio ai malus.

  4. Soriano - La traversa fulminea di Firenze grida vendetta, ma probabilmente non è il Milan la vittima adatta per sbloccarsi in campionato. Peraltro non è nemmeno al meglio, se anche fosse titolare non giocherebbe tutta la partita.

  5. De Roon - Sulla carta è una gara complessa dalla mediana in giù per l'Atalanta contro un attacco come quello del Napoli. Per lui parlano i numeri: importante per gli equilibri di Gasperini, disastroso al Fantacalcio con una fanta-media inferiore al 6. Teniamolo fuori.