L'Inter si è laureata campione d'Inverno e ora la testa va alla risoluzione di alcuni rinnovi critici, come quelli di Brozovic, Vecino e Perisic, che la società nerazzurra ha in mente di dirimere al più presto.

Inter, Brozovic verso il rinnovo

Le tre principali situazioni in bilico sono tutte importanti, ma quella principale è senza dubbio relativa a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato si è confermato fondamentale anche per Inzaghi, e i nerazzurri vogliono rinnovare subito. Le parti si sono avvicinate, con Brozovic che sta venendo incontro alle ultime proposte dell'Inter. Il rinnovo può diventare imminente.

Inter, cosa succede con Vecino e Perisic?

Difficile invece che possa esserci uno sviluppo sulla situazione Vecino, con l'uruguayano che con ogni probabilità andrà via a parametro zero a giugno. La speranza per l'Inter è che si possa concretizzare un trasferimento a gennaio (in Capitale piace alla Roma e alla Lazio) per monetizzare una partenza ormai certa. Difficile l'argomento Perisic, con il croato che vuole andare in Bundesliga, ma sono attese contromosse da parte del club nerazzurro viste le recenti ottime prestazioni.

Inter, Perisic segna un gol contro la Salernitana (Getty)
Inter, Perisic segna un gol contro la Salernitana (Getty)