Il Milan cerca un difensore centrale per gennaio. L'infortunio di Simon Kjaer costringerà il calciatore danese a uno stop lunghissimo, così la dirigenza rossonera si sta schiarendo le idee sul nome ideale da regalare nel mercato invernale a Stefano Pioli.

Botman al Milan? Le ultime

Nelle prossime settimane, il Milan vuole portare a Milanello un nuovo difensore centrale per mister Pioli. L'allenatore rossonero ha bisogno di un difensore pronto per la seconda metà di stagione e il primo obiettivo rimane ancora Sven Botman del Lilla.

Il calciatore piace molto a Maldini, ma i costi proibitivi hanno frenato la dirigenza nell’approfondire i discorsi con i francesi. I due club godono di ottimi rapporti dopo le operazioni Leao e Maignan, ma per il difensore il Lilla continua a chiedere circa 30 milioni. Nelle ultime ora su Botman è piombato anche il Newcastle, quindi il rischio di un'asta sembra essere dietro l'angolo. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi, ma al momento appare difficile un arrivo di Botman al Milan e al Fantacalcio. 

(Getty Images)
(Getty Images)