Kostic o Digne. E' questo il dilemma in casa Inter per questa sessione di mercato. La società nerazzurra è alla ricerca di un colpo sulla fascia che possa far rifiatare Perisic e, forse, sostituirlo già nella prossima stagione. 

Inter, le ultime sulla trattativa per Digne

L'Inter vuole riportare in Italia Lucas Digne. Il terzino, con un passato alla Roma, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'Inter avrebbe individuato nell'ex Barcellona l'alternativa a Perisic, che tra l'altro a fine stagione andrà in scadenza. L'Inter sta ancora temporeggiando, ma la sensazione è che, se dovesse convincersi, la trattativa andrebbe in porto senza difficoltà visto che anche Digne gradirebbe la destinazione. Le prime indiscrezioni lo vedono all'Inter in prestito fino a giungo con il diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro.

Inter su Kostic: le ultime

L'Inter non ha abbandonato, in ogni caso, la pista che porta a Filip Kostic. Il contratto del calciatore scadrà nel 2023 e potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 10 milioni con ingaggio da 2,5 più bonus. Si tratta di cifre abbordabili per la società nerazzurra che si è presa ancora qualche giorno per valutare il profilo più adatto alle idee di mister Inzaghi. Una cosa, però, è certa: uno tra Digne e Kostic presto si vestirà di nerazzurro.

(Getty Images)
(Getty Images)