La Juventus si muove sul mercato, non solo in entrata (Kulusevski in particolare) ma anche sul fronte uscita. Vari sono i nomi che non hanno convinto in questa prima parte di stagione: da Rabiot a Ramsey, passando soprattutto per Emre Can. 

Quest'ultimo è stato praticamente bocciato da Sarri già ad inizio stagione, visto che a quel tempo non fu neanche inserito nella lista per la Champions League. Per questo motivo una cessione sembra essere quasi scontata, anche già in questa finestra invernale di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Emre Can verso il Paris Saint Germain


Non a caso gli agenti di riferimento del centrocampista tedesco sono ormai stabilmente a Parigi da almeno un paio di settimane. Sono continui i contatti per definire l'offerta giusta da parte del Psg. Economicamente non ci saranno grossi problemi, per quanto Emre Can punti ad alzare l'attuale ingaggio il più possibile, chiedendo un ingaggio in linea con quello dei big del club parigino. 

A livello progettuale le garanzie principali per il giocatore arrivano dalla presenza in panchina di Thomas Tuchel, che stravede per Emre Can e gli ha promesso un ruolo chiave almeno fino a quando riuscirà a tenersi stretto il posto. La richiesta della Juventus è di 40 milioni, trattabili come la formula che ha visto il club bianconero già aprire al prestito con opzione di riscatto.