Attivissimo il Torino nelle ultime ore di calciomercato, la società granata ha provato a soddisfare le richieste di mister Juric: a commentare il tutto ci ha pensato Davide Vignati, d.s. granata, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Vignati su Brekalo, Praet e Zima

"Abbiamo preso giocatori importanti come Brekalo e Praet, siamo molto contenti, visto che ci sono anche dei riscatti fissati. Zima l'abbiamo preso a titolo definitivo, ha già buona esperienza e siamo contenti, visto che abbiamo un allenatore molto bravo". 

Vignati sul rapporto con mister Juric

"Siamo molto uniti con Juric, ci siamo parlati e sapevo che Cairo ci avrebbe dato modo di migliorare la squadra. Non è scontato fare operazioni del genere negli ultimi giorni. C'è sempre l'ansia di non farcela, l'aereo di Brekalo era in ritardo di un'ora e mezzo. Qualsiasi virgola può far saltare tutto". 

Dennis Praet (getty)
Dennis Praet (getty)

Vignati sull'inizio del campionato del Torino

"Contro l'Atalanta avevamo avuto buone risposte, contro la Fiorentina invece le cose sono andate peggio. Ora abbiamo una rosa competitiva, di qualità e tutti devono mettersi a disposizione del mister. La competitività sarà molto alta".

Vignati sulle voci Belotti-Inter

"Belotti non è mai stato vicino all'Inter, non c'è mai stato accordo tra le società, solo un incontro, ma loro avevano un'altra priorità. Ora parleremo del rinnovo".