Tris di rinnovi in arrivo per l'Inter. I nerazzurri stanno per blindare Lautaro Martinez,  Brozovic e Barella. Tre pezzi da novanta che potrebbero diventare colonne portanti anche per l'Inter del futuro.

Lautaro Martinez rinnova con l'Inter

Dopo l'addio di Lukaku all'Inter, il pezzo pregiato in casa nerazzurra rimane Lautaro Martinez. Il "Toro" sta per rinnovare con il club milanese dopo un'estate piena di rumors che lo vedevano lontano dalla Serie A. L’argentino guadagnerà tra i 6 e i 6,5 milioni netti all’anno, diventando in questo modo il calciatore più pagato della squadra. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la firma di Lautaro Martinez sul nuovo contratto sarà messa non appena rientrerà dagli impegni con l’Argentina.

Inter, il futuro di Brozovic e Barella   

In casa Inter si sta pensando anche al rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato guadagna 3,5 milioni e potrebbe arrivare a guadagnarne 4,5 netti dal prossimo campionato. Un aumento per il calciatore che anche in questa sessione ha avuto molto mercato che testimonia la sua centralità all'interno del club nerazzurro. Stesso discorso e stesse cifre per Barella. L'ex Cagliari è diventato uno dei punti fermi dell'Inter e si candida ad essere di nuovo protagonista dopo lo splendido Euro2020 con l'Italia.

Calciomercato Inter: Lautaro, Barella e Brozovic vicini al rinnovo (Getty Images)
Calciomercato Inter: Lautaro, Barella e Brozovic vicini al rinnovo (Getty Images)