Dusan Vlahovic ha scelto ancora una volta la Fiorentina. L'attaccante serbo, nonostante le molte offerte di mercato dall'estero, ha deciso di rimanere in viola anche nella prossima stagione. Proprio la punta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante il ritiro della propria nazionale. Ecco le sue parole:

Vlahovic sulla permanenza alla Fiorentina

“Non sto pensando al mercato, capisco l’interesse ma non sono deluso di essere rimasto alla Fiorentina, è una mia decisioneSpero di poter ripetere i numeri della scorsa stagione. Penso solo a giocare, allenarmi e ascoltare i consigli di calciatori e allenatori che hanno più esperienza di me. Speriamo di disputare una stagione migliore di quella passata”.

I numeri di Vlahovic al Fantacalcio nella scorsa stagione

I numeri di Vlahovic al Fantacalcio nell'ultima stagione sono stati eccellenti. L'attaccante serbo è stato uno dei protagonisti indiscussi, con ben 21 gol realizzati in 37 apparizioni: per lui anche 2 assist e una media fantavoto di 8.01. Numeri che se dovessero ripetersi lo consacrerebbero ad altissimi livelli in Italia e in Europa.

Fiorentina, Vlahovic: "Rimanere è stata una mia decisione" (Getty Images)
Fiorentina, Vlahovic: "Rimanere è stata una mia decisione" (Getty Images)