Ci siamo, la lunga estate di calciomercato chiuderà tra qualche ora. Le società cercano di chiudere gli ultimi colpi per rinforzare e mettere a posto le proprie rose. Anche i fantallenatori sono in trepidazione: tra calciatori che cambiano maglia, e potrebbero diventare appetibili, qualche altro top player che potrebbe arrivare dall'estero negli ultimi minuto (questa è la speranza soprattutto di chi ha già fatto l'asta ed ha acquistato Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United).

Ma sono anche ore frenetiche per chi l'asta ancora la deve fare: lo studio matto e disperato dei nuovi arrivi e non solo. Noi di Fantacalcio.it siamo qui, come al solito, per aggiornarvi minuto dopo minuto sulle ultime trattative di calciomercato fino alla chiusura dello stesso.

Ultimo giorno di calciomercato: tutte le trattative

22.18 - UFFICIALE BETO BETUNCAL ALL'UDINESE - Beto Betuncal è un nuovo giocatore dell'Udinese, ufficialità sul sito bianconero.

21.34 - UFFICIALE TORINO, LASCIA IAGO FALQUE - Rescissione consensuale fra il Torino e Iago Falque.

21.18 - UFFICIALE MURILLO AL CELTA VIGO - La Sampdoria ha ceduto in prestito Murillo al Celta Vigo.

20.34 - UFFICIALE CAPUTO ALLA SAMPDORIA - Arriva anche l'ufficialità col comunicato del Sassuolo, Caputo si trasferisce alla Sampdoria.

20.20 - UFFICIALE SALCEDO ALLO SPEZIA - Salcedo arriva in prestito con l'ok di Inter e Genoa.

20.11 - UFFICIALE AGUDELO ALLO SPEZIA - Agudelo si trasferisce in prestito dal Genoa allo Spezia.

20.01 - UFFICIALE FARES AL GENOA - Colpo in extremis ufficializzato sul sito della Lega Serie A, Fares dalla Lazio al Genoa.

19.58 - UFFICIALE ZACCAGNI ALLA LAZIO - E' arrivata anche l'ufficialità, Zaccagni si trasferisce dal Verona alla Lazio.

19.51 - UFFICIALE BREKALO AL TORINO - Il Torino ha acquistato Josip Brekalo dal Wolfsburg, arriva in prestito.

19.36 - UFFICIALE AMPADU AL CHELSEA - Il Venezia chiude col Chelsea per l'acquisto a titolo definitivo di Ampadu.

19.30 - UFFICIALE CAPRARI AL VERONA - Il sito della Lega Serie A ufficializza il passaggio in prestito di Gianluca Caprari dalla Sampdoria al Verona.

19.26 - UFFICIALE KIWIOR ALLO SPEZIA - Il club ligure ingaggia Jakub Kiwior dallo Zilina, difensore polacco classe 2000. In arrivo anche Salcedo dall'Inter.

19.11 - E' fatta per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Fares dalla Lazio al Genoa, a breve l'ufficialità delle firme.

19.09 - UFFICIALE MESSIAS AL MILAN - E' arrivata l'ufficialità del colpo Messias messo a segno dal Milan, il calciatore arriva dal Crotone in prestito.

19.05 - BREKALO E' A TORINO - L'attaccante croato Josip Brekalo è atterrato a Torino nei minuti scorsi, adesso visite mediche e firme prima del gong.

19.04 - UFFICIALE ISSA BAH AL VENEZIA - L'attaccante Issa Bah arriva al Venezia dal Progres Niederkorn.

18.53 - UFFICIALE GAGLIOLO ALLA SALERNITANA - Riccardo Gagliolo è un nuovo giocatore della Salernitana: arriva dal Parma a titolo definitivo.

18.52 - UFFICIALE KEITA AL CAGLIARI - La notizia di cui parlavamo poc'anzi è adesso anche ufficiale: Keita Balde è un nuovo calciatore del Cagliari.

18.22 - È FATTA PER KEITA AL CAGLIARI - Colpaccio del Cagliari che chiude la trattativa per portare in Sardegna Keita Balde. L'ex Lazio, Inter e Sampdoria è stato annunciato dal presidente rossoblu Giulini sul proprio profilo Twitter.

18.20 - UFFICIALE PRAET AL TORINO - Dennis Praet è un nuovo giocatore del Torino. Il belga, ex Sampdoria, arriva in prestito dal Leicester con opzione per l'acquisto definitivo.

18.12 - UFFICIALI TRE ACQUISTI PER IL GENOA - Il Genoa si rinforza con tre acquisti, uno per reparto: in difesa arriva lo svincolato Nikola Maksimovic, a centrocampo Abdoulaye Touré dal Nantes e in attacco Felipe Caicedo dalla Lazio.

17.33 - CICCIO CAPUTO CAMBIA CLUB? - Potrebbe esserci un clamoroso movimento di mercato in queste ultime ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Ciccio Caputo, uno dei calciatori più amati dai fantallenatori. Il Sassuolo potrebbe decidere di puntare per l'attacco su Scamacca e Raspadori. QUI I DETTAGLI. 

17.17 - UFFICIALE DE VRIES AL VENEZIA - Altro americano per il Venezia che ha preso dal Philadelphia Union con la formula del prestito annuale Jack de Vries, centrocampista classe 2002.

17.10 - UFFICIALE ANGUISSA AL NAPOLI - Ecco il centrocampista per Spalletti. Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Zambo Anguissa. Prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, questa la formula con la quale il club ha prelevato dal Fulham il calciatore.

16.42 - UFFICIALE ZIMA AL TORINO - Colpo in difesa per il Torino che ha prelevato a titolo definitivo Zima dallo Slavia Praga

16.40 - VERONA, IPOTESI RIBERY! - Per sostituire Zaccagni, sempre più vicino alla Lazio, il Verona starebbe pensando anche allo svincolato Ribery. 

16.37 - UFFICIALE BELLANOVA AL CAGLIARI - Il Cagliari si assicura le prestazioni di Bellanova che arriva dal Bordeaux in prestito con diritto di riscatto. 

16.30 - BOGA ALL'ATALANTA SI COMPLICA - Difficilmente Boga andrà all'Atalanta in queste ultime ore di calciomercato. Manca poco tempo ormai alla chiusura fissata alle ore 20. E la distanza tra i due club è troppo ampia per trovare una quadra nelle ultime ore. 

16.23 - SAMPDORIA, UFFICIALE DRAGUSIN - Non solo Ihattaren, la Sampdoria prende in prestito dalla Juventus anche il giovane difensore Dragusin.

16.09 - JUVENTUS, MERCATO IN ENTRATA CHIUSO! - La Juventus avrebbe comunicato, secondo le ultime indiscrezioni, la chiusura del mercato in entrata. Niente Pjanic, dunque, e niente Mauro Icardi. L'ultimo acquisto resta quello di Moise Kean. 

16.02 - CACERES AL CAGLIARI, A BREVE L'ANNUNCIO - Innesto di esperienza per il Cagliari e per il suo allenatore Semplici. Caceres sta per firmare il contratto che lo legherà ai sardi per la prossima stagione. Un buon acquisto anche per i fantallenatori? 

15.51 - UFFICIALE STRELEC ALLO SPEZIA - Nuovo acquisto per lo Spezia di Thiago Motta. Arriva a titolo definitivo David Strelec, attaccante dello Slovan Bratislava. 

15.38 - IHATTAREN ALLA SAMPDORIA - La Juventus dopo aver ufficializzato l'acquisto del talentino del Psv è pronta per girarlo in prestito alla Sampdoria dove avrà molte più chance di mettere in mostra il suo talento. 

15.19 - UFFICIALE, LAZARO SALUTA L'INTER - L'esterno passa al Benfica con la formula del prestito.

15.02 - UFFICIALE, HARROUI AL SASSUOLO - Il club neroverde ha acquistato il centrocampo dallo Sparta Rotterdam in prestito con obbligo di riscatto.

14.41 - CAGLIARI, ARRIVA SALCEDO? - L'Inter potrebbe girare in prestito al Cagliari il giovane attaccante. Sviluppi potrebbero esserci già nei prossimi minuti.

14.26 - INTER, RINNOVA LAUTARO - L'agente dell'attaccante argentino ha annunciato: "Insieme abbiamo reso felice Lautaro e la sua famiglia, lui ha sempre voluto restare in nerazzurro".

14.01 - ROMA, OLSEN VERSO L'ADDIO - Deve sfoltire l'organico la Roma. Tra gli esuberi Olsen è ad un passo dallo Sheffield United. 

13.34 - UFFICIALE DI FRANCESCO ALL'EMPOLI - Rinforzo per l'Empoli di Andreazzoli. La società toscana ha acquistato in prestito con diritto di riscatto Di Francesco.

13.23 - SAMPDORIA, NOME NUOVO PER L'ATTACCO - Petagna verso la permanenza al Napoli, la Sampdoria nelle ultime ore sta sondando il terreno per Defrel. Per il francese si tratterebbe di un ritorno in maglia blucerchiata.

13.11 - TOMIYASU AD UN PASSO DALL'ADDIO! - Brutte notizie per chi ha già fatto l'asta del Fantacalcio. Tomiyasu sta per salutare la Serie A, ad un passo la sua firma con l'Arsenal. 

12.48 - STRYGER LARSEN RESTA ALL'UDINESE? - Udinese e Genoa non hanno trovato l'accordo per il passaggio dell'esterno alla corte di Ballardini. Resterà all'Udinese, in ottica Fantacalcio non una buona notizia perché il danese è chiuso al momento da Molina. 

12.36 - CAVANI PROPOSTO AL BARCELLONA? - Con il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United, non ci sarebbe più spazio per Cavani ai Red Devils. L'uruguaiano secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato proposto al Barcellona, ma i nodi da sciogliere sono tanti. Tra cui l'ingaggio alto del calciatore ex Napoli.

12.15 - DISTANZA TRA LAZIO E ZACCAGNI - I biancocelesti non hanno trovato l'intesa per l'ingaggio del calciatore del Verona. Tra domanda e offerta ballano 500mila euro: parti a lavoro, tra qualche ore ci potrebbero esserci novità importanti.

Iscriviti al Canale Youtube Fantacalcio.it
Iscriviti al Canale Youtube Fantacalcio.it

 

12.00 - DRAGUSIN VICINO ALLA SAMPDORIA - Difensore in arrivo per mister D'Aversa. Dragusin dovrebbe trasferirsi in prestito dalla Juventus al club blucerchiato.

11.48 - MANAJ ALLO SPEZIA - Nuovo attaccante per Thiago Motta. Lo Spezia sta per chiudere la trattativa che porterà in Liguria l'attaccante albanese. La formula: prestito oneroso con diritto di riscatto.

11.37 - SAMPDORIA, SALTA FLORENTINO - Lo aveva già annunciato Ferrero ieri sera, oggi arriva la conferma: il calciatore ha firmato per il Getafe.

11.31 - FAGIOLI ALLA CREMONESE - Sfoltisce ancora l'organico la Juventus che sta cedendo in prestito alla Cremonese il giovane talento Fagioli. 

11.19 - CAGLIARI, CACCIA AD UNA PUNTA - Il Cagliari cerca un attaccante in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo numero uno è Scamacca, ma i sardi stanno sondando altri due profili: Lapadula e Supryaga. 

11.13 - TOMIYASU, ANCORA PRESSING DALLA PREMIER - L'Arsenal starebbe provando in queste ultime ore di calciomercato a portare il difensore nipponico in Premier League. Non sarà facile comunque chiudere la trattativa in poche ore, la sensazione è che il calciatore possa restare al Bologna almeno in questa sessione di calciomercato.

10.57 - JUVENTUS, DRAGUSIC VICINO AL VITESSE - Il giovane difensore andrà a fare esperienza in un altro campionato. Vicino il suo passaggio in prestito al Vitesse, in Eredivisie. 

10.55 - UFFICIALE: LA SALERNITANA PRENDE DELLI CARRI - Preso il calciatore della Juventus Under 23. Il comunicato del club bianconero

10.35 - LAZIO, ZACCAGNI SEMPRE PIU' VICINO - Ieri sera vi abbiamo raccontato di come la Lazio avesse virato su Zaccagni sfumato l'affare Kostic. La trattativa procede in queste ore, l'accordo con il Verona c'è: manca da limare qualche dettaglio con l'agente del calciatore. Il Verona si è cautelato bloccando Caprari. 

10.13 - GENOA, IN ARRIVO NZOLA - Si sta per concludere una trattativa che interessa da vicino i fantallenatori. Nzola è pronto a vestire la maglia del Genoa, allo Spezia finiranno invece Mattia Destro e Agudelo. 

9.58 - FIORENTINA, NIENTE ORSOLINI - La Fiorentina cerca un esterno offensivo per completare la rosa. Mollato Orsolini, i viola faranno un ultimo tentativo per Berardi del Sassuolo. 

9.33 - INTER, LE ULTIME SUI RINNOVI - L'Inter lavora in queste ore ai rinnovi di Brozovic, Lautaro e Barella. Secondo le ultime indiscrezioni, la firma dei tre non sarebbe lontana. 

9.14 - UFFICIALE KEAN ALLA JUVENTUS - Dopo qualche minuto la Juventus ha ufficializzato anche l'arrivo di Kean. Anche in questo caso, svelate in un comunicato tutte le cifre dell'affare.

8.50 - UFFICIALE CRISTIANO RONALDO AL MANCHESTER! - Non è una notizia, perché il calciatore si è trasferito già allo United. La Juventus pero' in un comunicato ha svelato tutte le cifre dell'affare.

8.37 - ROMA, VICINO IL RINNOVO DI PELLEGRINI - La campagna acquisti si è conclusa, ma la Roma lavora ai rinnovi. Vicino quello di Pellegrini, autore fino ad ora di un inizio di stagione travolgente. 

8.20 - BOGA NEL MIRINO DELL'ATALANTA - Non si accontenta l'Atalanta che, dopo l'arrivo di Koopmeiners, vorrebbe chiudere un colpo in attacco. Nel mirino c'è sempre Boga del Sassuolo, trattativa difficile perché i neroverdi difficilmente si priveranno anche dell'esterno offensivo. 

8.01 - JUVENTUS, DA PJANIC A ICARDI: LE ULTIME - La Juventus in quest'ultima giornata di calciomercato vuole chiudere due importanti trattative di calciomercato. La priorità è il centrocampista (Pjanic in testa) ma occhio anche al possibile colpo Icardi che completerebbe l'attacco. 

7.48 - TORINO, IN ARRIVO BREKALO - Si profilo un grande colpo in entrata per il Torino. In chiusura la trattativa per Brekalo, l'esterno offensivo è un profilo da attenzionare anche per i fantallenatori. Con la maglia del Wolfsburg ha fatto bene nelle ultime stagioni. 

7.32 - MILAN, PRESO MESSIAS - L'ultimo colpo del Milan in questa sessione di calciomercato è arrivato. Il club rossonero ha preso Messias dal Crotone, calciatore che si è messo in luce lo scorso anno in serie A. Clicca qui per le cifre ed i dettagli dell'operazione