Thiago Silva alla Fiorentina? Uno scenario che sembrava possibile fino a qualche giorno fa e che poi è sfumato ufficialmente dopo l'annuncio del Chelsea sul brasiliano. Oggi Paulo Tonietto, agente del difensore ex Milan, è tornato sul trasferimento del suo assistito e sull'ipotesi viola per lui, annunciando che di fatto non c'era nessuna trattativa almeno recente. Queste le sue dichiarazioni a "TMW".

Thiago Silva - Fiorentina, l'agente nega 

"Champions? Peccato, davvero. Ma il Psg è una grande squadra e giocherà in futuro per vincere la Champions. Leonardo voleva tenerlo, l’ultima settimana lo ha anche chiamato per parlare di un altro anno di contratto. Ma eravamo d’accordo su tutto con il Chelsea. Comunque con il Psg ci lasciamo molto bene, Al Khelaifi è il numero uno. Un presidente così è davvero raro trovarlo”.

"Chelsea? Vuole vincere tutto: Champions e campionato. È una squadra di grande livello mondiale, che ha preso un grande giocatore. Fiorentina? Solo un contatto tre mesi fa, ma non abbiamo parlato mai numeri e di altre situazioni. Le dico anche che non ricordo neppure il nome del direttore sportivo della Fiorentina che mi ha chiamato. Posso dirle però che su Thiago c’era un’altra squadra italiana e non era neanche il Milan".

Thiago Silva (Getty)
Thiago Silva (Getty)