Il Cagliari ha appena ufficializzato l'acquisto di Razvan Marin dall'Ajax. Il centrocampista arriva in Sardegna per sostituire, quantomeno numericamente, Radja Nainggolan che da domani si aggregherà all'Inter. Andiamo a spulciare i dettagli dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari, arriva Marin: e al Fantacalcio?

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver tesserato il rumeno R?zvan Marin, che arriva dall'Ajax in prestito con obbligo di riscatto. Il romeno classe 1996 arriva in Sardegna dopo aver collezionato nell'ultima stagione con l'Ajax (interrotta a febbraio per il Coronavirus) 17 presenze tra Eredivise, coppa nazionale e Champions League dove ha totalizzato 3 assist per i propri compagni di gioco.

Parliamo di un calciatore che solo numericamente prenderà il posto di Nainggolan, ma è molto più difensivo del belga e inoltre agisce centralmente. Giocherà al posto di Cigarini per intenderci, dove ci sono anche Bradaric e Oliva, con Rog e Nandez ai suoi lati nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco.

Arriva Marin, il comunicato del Cagliari

Questo il comunicato del Cagliari: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Ajax del diritto alle prestazioni sportive di R?zvan Marin che si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto: il calciatore rumeno ha sottoscritto un accordo con il Club rossoblù sino al 30 giugno 2025".

Cagliari (Getty Images)
Cagliari (Getty Images)