Manca meno di un mese all'inizio della Serie A 2021/22, ed il destino di Andrea Belotti è ancora un mistero: il centravanti del Torino continuerà ad essere il capitano granata o andrà a cercare fortuna altrove? Nelle ultime ore sta prendendo quota l'ipotesi Zenit San Pietroburgo.

Zenit su Belotti, il Torino passa la palla al Gallo

Il club russo è sulle tracce del calciatore già da qualche settimana, adesso è arrivato il momento di stringere per capire quali sono le reali intenzioni degli uomini di mercato del Torino: con l'Europeo alle spalle, infatti, non è più il momento di temporeggiare, anche perché poi i granata dovrebbero mettersi alla ricerca di un valido sostituto, fattore di non poco conto considerando l'importanza di Belotti in tutti questi anni passati all'ombra della Mole.

Andrea Belotti (getty)
Andrea Belotti (getty)

Offerta Zenit al Torino per Belotti, i dettagli

Ballano già le prime cifre possibili in termini di offerta: lo Zenit sarebbe disposto a presentare un bottino da 30 milioni di euro al Torino per il cartellino di Andrea Belotti, il presidente Cairo sicuramente prenderà in considerazione il tutto se davvero venisse confermato. Non è ancora chiaro, però, quale sia l'intento del calciatore: provare una nuova esperienza all'estero, o cercare il rilancio con la "sua" maglia granata? Il club la sua volontà l'ha resa nota proponendo il rinnovo a 4 milioni di euro stagionali, ora tocca al Gallo.