Stagione positiva la scorsa per Antonin Barak, centrocampista del Verona che ha attirato l'attenzione anche di importanti club europei con le sue prestazioni in maglia gialloblù nel campionato di Serie A: ad oggi, però, non sembrano esserci le condizioni giuste per una sua partenza.

Offerte di West Ham ed Eintracht Francoforte per Barak del Verona, lo scenario

Ad essersi mossi per Antonin Barak sarebbero in particolare due club: gli inglesi del West Ham e i tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Le due società avrebbero presentato un'offerta al Verona molto simile, si vocifera di una cifra attorno ai 10 milioni di euro, forse qualcosa in più. Offerta però ben lontana dalla richiesta di 20 milioni di euro dell'Hellas, per questo ad oggi la distanza sembra abbastanza netta per pensare ad una chiusura positiva delle trattative.

Antonin Barak (getty)
Antonin Barak (getty)

Barak e il Fantacalcio, permanenza per il decollo

A sperare in una permanenza in Serie A sono sicuramente i fantallenatori: nella scorsa stagione Antonin Barak ha disputato 37 partite realizzando 7 gol, anche 3 assist per lui oltre a 5 ammonizioni ed 1 espulsione. Il tutto per una media voto di 6.09 trasformata in fantamedia di 6.69. Numeri promettenti che il calciatore, con un po' di continuità in più, potrebbe addirittura migliorare.