Dopo la cessione di Hakimi al Psg, l'Inter sta cercando di resistere da altri attacchi per i suoi big, ma negli ultimi giorni il club nerazzurro sta cominciando ad entrare nell'ottica di dover cedere anche Stefan de Vrij, forte difensore olandese già nel mirino dell'Everton.

Inter, niente rinnovo per de Vrij: minaccia Mino Raiola

Il contratto di Stefan de Vrij con l'Inter scade a giugno 2023, nei mesi scorsi si era parlato di un possibile prolungamento con adeguamento dagli attuali 3.5 milioni di euro a circa 4.5, ma alla fine non se n'è fatto più nulla: in questo contesto si sta muovendo Mino Raiola, agente del calciatore, che sarebbe già in contatto con l'Everton per studiare la formula giusta per convincere l'Inter a cedere. L'ostacolo più grande, però, sarebbe rappresentato dal fatto che l'Everton l'anno prossimo non giocherà in Champions League, discriminante di non poco conto per la volontà di de Vrij.

Stefan de Vrij (getty)
Stefan de Vrij (getty)

L'Atletico Madrid mette nel mirino de Vrij dell'Inter

Ed allora attenzione all'Atletico Madrid: i Colchoneros sono un'altra società in buoni rapporti con Raiola, e dalla Spagna potrebbe arrivare l'offerta giusta per l'Inter per de Vrij, in modo tale che si registri anche un'importante plusvalenza considerando che il calciatore è arrivato in nerazzurro a parametro zero dalla Lazio. Non sarà una trattativa facile, ma è una situazione da monitorare attentamente nei suoi sviluppi.