Che il futuro di Christian Kouame possa essere vissuto lontano dalla Serie A non è un mistero da qualche settimana, il calciatore della Fiorentina potrebbe presto lasciare la maglia viola e dunque anche il campionato italiano già in questa finestra di calciomercato.

Fra Kouame e l'Anderlecht si inserisce il Friburgo: sarà addio alla Serie A?

Nelle scorse settimana si era parlato di un forte interessamento dell'Anderlecht, ma non è ancora arrivato l'accordo definitivo fra la dirigenza belga e quella della Fiorentina, e così nelle ultime ore si sarebbe aperto un nuovo fronte: ad aver bussato alla porta viola ci sarebbe anche il Friburgo, intenzionato a rinforzare così il proprio reparto avanzato.

Kouame a Tokyo 2020 (getty)
Kouame a Tokyo 2020 (getty)

In Italia solo il Verona per Kouame, approccio timido

Nello scorso campionato Christian Kouame ha lasciato molto a desiderare, nonostante le tante aspettative su di lui: appena 1 gol in 33 presenze, rendimento che avrebbe raffreddato l'interesse del Verona, unica squadra italiana che si sarebbe mossa, seppur con poca decisione, per lui. L'Anderlecht continua a monitorare il tutto, ma l'inserimento del Friburgo affretterà sicuramente i tempi in qualunque caso.