Il Milan è pronto ad abbracciare Divock Origi. L'attaccante belga ha salutato il Liverpool ed è ormai pronto a sbarcare in Serie A e al Fantacalcio con la maglia rossonera.

Il saluto di Origi al Liverpool

A distanza di giorni, Origi continua ad essere travolto dai messaggi di amore dei suoi ormai ex tifosi del Liverpool. “Football without Origi is nothing” gli hanno scritto nella sua ultima apparizioni ad Anfield e il prossimo attaccante del Milan nel suo profilo Instagram ha risposto: “It was a special journey“. Un breve messaggio ma pieno di amore, lo stesso che sperano di trovare i tifosi del Milan nelle prossime settimane dopo l'arrivo di Origi in rossonero.

Milan: tutto fatto per Origi

Il mercato del Milan è caldissimo. Maldini e Massara si sono mossi con largo anticipo su diversi nomi. Tuttavia il cambio di proprietà sta creando non pochi problemi ai rossoneri. 

Oggi potrebbe essere un giorno decisivo per il futuro di Divock Origi, centravanti che lascerà il Liverpool a parametro zero in estate.

Il belga, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno, era atteso tra ieri e oggi a Milano per completare le visite mediche  con i rossoneri e firmare il contratto con il Diavolo. Tuttavia diverse lungaggini burocratiche hanno fatto slittare l'arrivo di Origi a Milano e la firma sul contratto con il Milan.

Le ultime in casa Milan con l'arrivo di Origi dal Liverpool nella prossima stagione (Getty Images)
Le ultime in casa Milan con l'arrivo di Origi dal Liverpool nella prossima stagione (Getty Images)