In casa Juventus si guarda al futuro e, già dalla prossima stagione, potrebbe non esserci Cristiano Ronaldo. L'attaccante bianconero potrebbe aver chiuso la sua esperienza in Serie A e nel nostro Fantacalcio.

Ronaldo-Juventus, addio sempre più vicino

Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dalla Juventus. La società bianconera sta riflettendo sula posizione del portoghese e, in caso di cessione, potrebbe ricavare circa 29 milioni di euro che pesano sul bilancio. Oltre a questo la Juventus vorrebbe liberarsi di circa 58 milioni di ingaggio lordo. Il ritorno di mister Max Allegri e il vicino accordo con l'Atletico Madrid per Morata potrebbero essere i segnali che la Juventus potrebbe presto salutare Ronaldo. Il progetto bianconero potrebbe andare oltre e cambiare le carte in attacco. Magari puntando tutto su Paulo Dybala.

Futuro Ronaldo: le possibili soluzioni

In caso di addio alla Juventus, quale sarà il nuovo club di Cristiano Ronaldo? La stella portoghese interessa a molti top club. Psg e Real Madrid sarebbero pronti ad accontentare Ronaldo dal punto di vista economico e puntare sul suo talento dopo una stagione difficile. Meno probabile il suo romantico ritorno allo Sporting Lisbona, mentre rimane comunque in piedi la pista che porta al Manchester United. Nel caso di approdo al Real Madrid o Psg i fantallenatori potrebbero continuare ad acquistarlo nelle nostre Euroleghe

Futuro Ronaldo, le parole di Georgina

Nonostante tutti gli indizi portino ad un possibile futuro di Cristiano Ronaldo lontano da Torino, nei giorni scorsi Georgina Rodriguez, compagna del fuoriclasse portoghese, avrebbe "tranquillizzato" i tifosi della Juventus. 

In occasione delle riprese sulla docu-serie sulla sua vita in Spagna, Georgina Rodriguez ha risposto alla domanda di un giornalista e ha affermato: "Resta".

Le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo nella Juventus (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo nella Juventus (Getty Images)