Il futuro di Nahitan Nandez potrebbe essere lontano dal Cagliari. Il centrocampista uruguagio interessa a molti club esteri, ma anche a Inter e Roma. I due club sono sulle tracce dell'ex Boca Juniors e potrebbero esserci importanti risvolti già nelle prossime settimane.

L'Inter e il Cagliari hanno avviato i contatti per la permanenza di Radja Nainggolan in Sardegna. Il centrocampista belga vuole continuare a vestira la maglia rossoblu e, nell'affare potrebbe essere coinvolto anche il cartellino di Nahitan Nandez. L'ex Boca Juniors interessa molto a l'Inter e potrebbe rientrare nei piani tattici di mister Inzaghi. La cifra richiesta per l'uruguagio è di circa 30 milioni:  vedremo se lo scambio (con conguaglio economico a favore dei sardi) andrà a buon fine.

Roma, occhio a Nandez per il centrocampo

Josè Mourinho ha iniziato a costruire la sua Roma. Il club giallorosso ha puntato sullo Special One per aprire un ciclo vincente e l'ex allenatore di Inter e Tottenham avrebbe messo gli occhi su Nandez  per il centrocampo. L'ex Boca Juniors potrebbe lasciare il Cagliari in questa sessione di mercato e gradirebbe la destinazione capitolina. Non ci sono stati contatti tra le due società, ma il nome di Nandez è sulla lista di Mourinho e potrebbe essere uno dei suoi primi colpi.

Le ultime sul futuro di Nandez (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Nandez (Getty Images)