Hellas Verona, tutti pazzi per Kumbulla

Tra le principali rivelazioni del campionato di Serie A, ormai prossimo alla ripartenza, c’è sicuramente il Verona di Juric. Tra le fila degli scaligeri si sono messi in mostra molteplici talenti: uno di questi è senza dubbio Marash Kumbulla

Il centrale albanese del Verona, che già a gennaio era finito in maniera concreta nel mirino di Napoli e Inter, si prepara ad attraversa una bollente sessione di calciomercato. Mezza Serie A lo vorrebbe nel proprio pacchetto arretrato: dalla Lazio alla Fiorentina, passando proprio anche per Napoli e Inter.

Calciomercato Juventus, interesse per Kumbulla

L'ultima però in ordine cronologico ad essersi interessata per il classe 2000 è la Juventus. Paratici è rimasto piacevolmente stregato dalle doti del ragazzo e per questo motivo vorrebbe portarlo all'ombra dell'Allianz Stadium per completare il reparto difensivo al fianco di Bonucci, De Ligt, Chiellini e Demiral, con Rugani e Romero pronti a partire a titolo definitivo.

Per prendere il centrale però la battaglia sarà dura e probabilmente il prezzo del cartellino non costerà meno di 30 milioni di euro, con anche il rischio di un'asta sanguinosa.

Kumbulla (Getty Images)