Indubbiamente una delle colonne della Juventus negli ultimi anni, Giorgio Chiellini non ha ancora chiaro quello che sarà il suo futuro: rinnovo col club bianconero, ritiro o avventura in altro club? A fare il punto della situazione è Davide Lippi, agente del difensore juventino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Davide Lippi sul futuro di Giorgio Chiellini

"Non c'è nessuna novità in chiave rinnovo, solo concentrazione per il finale di stagione con la Juventus e poi l'Europeo. E' difficile pensare a Chiellini con un'altra maglia, ma se ha voglia e non arrivano novità, se ne discuterà, ma di certo ad oggi non si è fatto avanti nessun club. Non ha nelle gambe 50 gare da protagonista, ma può ancora dare tanto ad un gruppo sia dentro che fuori dal campo".

Giorgio Chiellini (getty)
Giorgio Chiellini (getty)

Chiellini, numeri in calo al Fantacalcio

In questa stagione Giorgio Chiellini ha raccolto appena 9 presenze nella Serie A 2020/21, nessun bonus, 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.25 trasformata in 6.12 di fantamedia dai malus. Numeri poco attraenti soprattutto per lo scarso impiego, complice anche una condizione fisica non eccezionale.