Napoli, quale sarà il destino di Milik? Difficilmente il polacco rimarrà in azzurro in estate ad un anno dalla scadenza, ed il rinnovo è sempre più lontano. 

Per questa ragione, come riportato da Tuttosport, in prima linea per acquistare il calciatore ci sarebbe il Milan. Le sue caratteristiche si sposerebbero perfettamente con quelle di Ante Rebic, che in questi momento il club milanese ritiene essere un punto fermo della prossima stagione.

Diventerà decisiva la volontà del giocatore che ancora non ha espresso preferenze sul fatto di rimanere in Italia o scegliere un altro campionato. I rossoneri sono in corsa, ma occhio anche all’Atletico Madrid.

Milik è un giocatore che piace a Diego Simeone, alle prese con la volontà di chiudere l’esperienza con Diego Costa dopo tre stagioni comunque positive e caratterizzate, finora,da 44 gol in campionato e 10 in Champions League. 

Mercato Napoli: due calciatori per nell'affare?

Il club spagnolo, nel caso, avrebbe diversi giocatori da poter offrire in contropartita. Non solo l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ma anche due difensori: Sime Vrsaljko, croato che ha già giocato in Italia con le maglie di Genoa, Sassuolo e Inter, e anche il colombiano Santiago Arias, che il ds Cristiano Giuntoli segue fin dai tempi in cui giocava nel Psv Eindhoven.