Vista la difficoltà di arrivare a Gregoire Defrel, la Sampdoria si è rivolta con massima attenzione a Samu Castillejo, vecchio pallino dei blucerchiati. Il giocatore ha lasciato Milanello.

Sampdoria, idea last minute: Castillejo

La Sampdoria è seriamente intenzionata a calare un colpo importante sulla sirena del mercato per fare un bel regalo a Marco Giampaolo. Defrel è difficile da strappare al Sassuolo con queste condizioni, e quindi per adesso la priorità è diventata Samu Castillejo, che arriverebbe a Genova in prestito.

Sampdoria, Castillejo non convinto 

La dirigenza della Sampdoria è in stretto contatto con il Milan per Castillejo. Lo spagnolo non è di certo il trequartista ideale per il gioco di Giampaolo, ma l'allenatore ex Milan saprà valorizzarlo. La trattativa, alla luce dei discorsi già fatti settimane fa, è ben avviata. Il giocatore ha lasciato Milanello, ma c'è un ostacolo: Castillejo non è ancora convinto al 100% della destinazione. Al telefono con il giocatore, intermediari stanno provando a mediare un'operazione last minute che sarebbe molto importante per la Samp e alleggerirebbe le casse rossonere. 

Le trattative però non hanno dato buon esito: Castillejo ha detto no alla Samp. 

Milan, Castillejo contro Mertens (Getty)
Milan, Castillejo contro Mertens (Getty)