La Lazio è ancora a caccia del vice Immobile. Dopo la partenza di Muriqi al Maiorca, il club di Lotito ha messo nel mirino Miranchuk dell'Atalanta ma la Dea ha stoppato la sua cessione, malgrado gli arrivi di Boga e Mihaila. E allora ecco l'idea che arriva dal Portogallo.

La Lazio su Cabral dello Sporting Lisbona

Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Lazio ha messo nel mirino Jovane Cabral. Si tratta di un attaccante portoghese classe 1998 dello Sporting Lisbona, che gioca da esterno ma che può fare anche il centravanti. Il suo contratto con i lusitani è in scadenza a giugno del 2023, operazione possibile in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Conference call in corso tra le due dirigenze, a breve si avrà una risposta definitiva: sarà lui l'alternativa a Immobile nell'attacco di Maurizio Sarri?

Lazio: occhi anche su Destro

E' una corsa contro il tempo per i biancocelesti che vogliono rimpiazzare Muriqi in questi minuti. Cabral è la prima scelta, ma c'è anche un'alternativa: è Mattia Destro del Genoa. Una situazione da monitorare attentamente in chiave Fantacalcio: da titolare inamovibile (8 gol fin qui) a possibile sostituto. I fantallenatori attendono.

Sarri (Getty)
Sarri (Getty)