Calciomercato Torino, arriva Mandragora: questo è quello che filtra in questi minuti. I granata hanno ormai chiuso una trattativa che era nell'aria già da diversi giorni. Rolando Mandragora lascia l'Udinese e passa al Torino in questa sessione di calciomercato, che ricordiamo si chiuderà domani alle ore 20.00. Questi intanto tutti i dettagli dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino, arriva Mandragora: i dettagli

Rolando Mandragora è pronto per diventare un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista dell'Udinese firmerà un contratto in questa sessione di calciomercato: l'ex Genoa arriva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A giugno, quando scatterà l'obbligo, firmerà un contratto di quattro stagioni con i granata e dunque fino al 2025.

Un colpo importante per il Torino che rinforza così il proprio centrocampo con un'ottimo profilo, duttile e capace di ricoprire più ruoli come regista basso o mezz'ala. Un rinforzo a tratti importante anche per il Fantacalcio con un calciatore che dovrebbe tornare a giocare con continuità, offrendo magari anche qualche bonus.

Calciomercato Torino Mandragora (Getty Images)
Calciomercato Torino Mandragora (Getty Images)