La Fiorentina sta monopolizzando le ultime ore di questa sessione di calciomercato invernale. Dopo aver preso Igor e Duncan, la società viola ha messo le mani su Amrabat, superando la forte concorrenza di Napoli e Inter. Il calciatore si trasferirà alla corte di Iachini nel mese di giugno, avendo in questa stagione vestito già le maglie di Verona e Brugge.

Amrabat alla Fiorentina, cifre e dettagli

Come riportato da Sky Sport, l'intesa è stata raggiunta per 20 milioni di euro più 1,5 di bonus, dopo che quella col giocatore era stata già raggiunta. Amrabat ha infatti rifiutato a più riprese nelle ultime settimane la corte del Napoli che, a sua volta, aveva già trovato l'accordo con il Verona. Il calciatore marocchino si è fatto apprezzare questa stagione con la maglia del Verona essendo uno dei centrocampisti con il rendimento più costante. Diciannove presente ed una fantamedia pari a 6,11, davvero tanto per un calciatore che non ha mai portato bonus

Fiorentina, arriva anche Criscito

Non sono Amrabat, perché la Fiorentina avrebbe chiuso anche l'operazione Criscito con il Genoa. Il classe 1986, dopo aver parlato serenamente con la società rossoblù, si è preso un'ulteriore notte per sciogliere ogni tipo di dubbio. Il progetto della Fiorentina gli piace e lo reputa molto serio. Inoltre crede che andare via possa essere un'ultima scelta da capitano, dal momento che la sua cessione porterebbe una bella somma nelle casse del Genoa. La Fiorentina ha prenotato per questa mattina le visite mediche, convinto che il difensore dirà di sì.

Non è una bella notizia, questa, per i fantallenatori: in maglia viola molto probabilmente Criscito non calcerà i rigori, avendo la Fiorentina uno specialista in rosa: Pulgar.