Se ne parlerà ancora per qualche ora, poi si prenderà una decisione definitiva. Ma per Bruno Peres, lasciare Roma, non sarà facile: anzitutto perché prima la Roma deve chiudere - sfumato Vidal del Barcellona - per Blind, che s'è proposto ieri sera e per il quale lo United ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Ha il contratto in scadenza 2019 e tanta voglia di giocare, ma si fa fatica a trovare una soluzione sulle cifre. Per questo la Roma ha deciso di stringere per l'alternativa a Blind, che come riporta Di Marzio è Jonathan Silva, che effettuerà le visite mediche subito. Arriva dallo Sporting, ed ha cittadinanza italiana.

D'altra parte Emerson se n'è andato al Chelsea, e in attesa che torni Karsdorp Di Francesco non può restare senza alternative. Ma Peres non è convintissimo (ne ha parlato anche il suo agente) di andare al Genoa, che in cambio offre Laxalt (che sarebbe il vice Kolarov): "Bruno ha dato una sua legittima risposta, vuole restare a Roma: ma rifletteremo anche domani".

L'alternativa, per Peres, è il Valencia: la Roma chiede 12 milioni di euro, anche per colmare parzialmente la mancata cessione di Dzeko.