Febbraio è ormai vicinissimo, con esso la maggiore età di Gianluigi Donnarumma, che potrà ridiscutere il suo contratto con il Milan. Milan che torna ad essere scosso dalle parole di Mino Raiola, agente del portiere, appena rilasciate a Premium Sport.

“Io faccio gli interessi di Donnarumma, vogliamo conoscere il progetto del Milan riguardo al futuro, penso sia giusto”, ha commentato il procuratore. Riguardo al nuovo contratto, per ora il club rossonero sarebbe disposto a mettere sul piatto 2,5 milioni a stagione: Raiola ne chiederebbe il doppio, anche se dall’Inghilterra nelle scorse settimane si è parlato addirittura di una richiesta di Raiola di 10 milioni annui.

Sul valore di Donnarumma se andasse sul mercato Raiola spiega: "Quanto Modigliani, poi dipende da chi lo compra e in quale galleria vai. Non ci dimentichiamo che il giocatore è tesserato con il Milan, ma c'è bisogno di tempo per fare le scelte giuste. Si stanno già facendo drammi che non servono, meglio che stiano tutti calmi, il più tranquillo di tutti è Gigio. Chi paga il biglietto può anche criticare, ma meglio se criticano me. Una squadra importante come il Milan sa gestire queste situazioni. Se Gianluigi piace alla Juventus? Chiedete a Paratici, Agnelli e Marotta".