Paulo Dybala via dalla Juventus? Nonostante le parole di rito da parte dei bianconeri, l'intesa tra la Juve e l'argentino non è ancora arrivata e la trattativa dovrebbe rimanere ferma fino a febbraio.

Juventus: allarme PSG per Dybala

La Juventus e Paulo Dybala potrebbero salutarsi a fine campionato. Secondo le ultime notizie di mercato, i bianconeri sarebbero ancora lontani dall'intesa per il rinnovo del contratto del numero dieci argentino. Per tale motivo, diversi club europei sarebbero pronti a bussare alla porta dell'attaccante. Tra questi anche il PSG che avrebbe messo Dybala nella sua lista degli obiettivi di mercato in caso di addio di Mbappè a zero.

Juve: niente rinnovo fino a febbaio

Secondo le ultime notizine in arrivo da Torino, la trattativa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala dovrebbe rimanere ferma fino a febbraio. La società, nelle ultime settimane, avrebbe sollevato alcuni dubbi riguardanti la proposta al giocatore, vista la tenuta fisica poco incoraggiante mostrata anche in questa nuova stagione. Per la Juve, pagare oltre 10 milioni di euro all'anno un calciatore dal rendimento altalenante non è semplice. Per questo motivo le parti dovrebbero aggiornarsi a febbraio, mese dal quale Dybala sarà libero di firmare per un altro club.

Dybala e PSG: parte il pressing

Forse anche per questa ragione, secondo la stampa francese, il Paris Saint Germain potrebbe approfittare della situazione di Dybala. Il club parigino è alla ricerca di nuovo tassello per il reparto offensivo. In particolare, Leonardo starebbe provando ad inserirsi tra i bianconeri e la Joya, anticipando così anche la possibile concorrenza.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile